Musica dal vivo Flaminio
segnala il tuo sitopubblicitàcontatti

Musica dal vivo Roma Flaminio

Magick Bar
musica live Magick Bar

Si scende una scalinata e sembra di entrare in un galeone spagnolo, tra divani antichi in pelle, cassapanche, confessionali, pianoforti…il tutto in una atmosfera resa ancora più magica da un sottofondo musicale, dai tramonti romani e dal Tevere che scorre sotto. Ogni giorno della settimana dalle 19,00 in poi, fino verso le 2 di mattina, si alternano differenti dj, ognuno con le sue musiche preferite: elettronica, house, lounge, anni 70/80. Ottime le pizzette e la pasta che vengono offerte agli ospiti con una certa continuità. Il personale sempre efficiente prepara ottimi drink, tra cui spiccano rhum cooler, apple martini, mojito ed bloody mary.

Lungotevere Oberdan 2, 00196 – 06 5748277

Arancia Blu
musica live Arancia Blu

L’Arancia Blu è un ottimo ristorante che fonda la sua proposta e la sua filosofia sull’approccio particolare e interessante nell’alimentazione vegetariana. Tutte le prelibatezze vanno gustate con stupore e piacere dove tutto ha l’aspetto minuziosamente curato e accattivante, capace di stravolgere le convinzioni: la cucina vegetariana è davvero un’ottima cucina.

L’Arancia Blu non è solo un ristorante, ma un bistrò, una pizzeria, una birreria, un luogo ideale per aperitivi, uno spazio espositivo e di esibizione per momenti artistici molto validi, e con esibizioni di musica dal vivo.

Via Cesare Beccaria 3, 00196 – 06 3610801




Tiepolo
musica live tiepolo

Tiepolo è un piccolo bistrot nel quartiere flaminio, situato dietro al teatro olimpico e a 2 passi dall’auditorium. La cucina proposta è di stampo mediterraneo/creativo/etnico: deliziosi piatti a base di curry, specialità greche, svedesi, cous-cous, insalate veramente gustose, e poi le immancabili patate al cartoccio, vera punta di diamante del locale.

L’ambiente è molto carino, curato, e il personale è molto cortese e friendly.

Via Giovanni Battista Tiepolo 3, 00196 – 06 3227449