Ristoranti Etnici Prati - San Pietro
segnala il tuo sitopubblicitàcontatti

Ristoranti Etnici Prati – San Pietro

La Charreada
ristorante la charreada

*Cucina Texana – Messicana* L’atmosfera festosa del locale è contagiosa e i camerieri fanno di tutto per divertire e coinvolgere i clienti con le loro trovate spiritose. Fate attenzione però perche entrando vi potrà capitare di essere bagnati dalla tequila, spruzzata in bocca ai clienti con pistole di plastica. Tenetevi pronti anche a scatenarvi in strepitosi balli latini perche ad una certa ora tutti in pista o sui tavoli. Ambiente tipicamente di sapore messicano.

Piazza dei Quiriti 4, 00192 – 06 68801095

Messico E Pizza
ristorante messico e pizza

*Cucina Messicana* Descrizione Non Disponibile

Via Giulio Cesare 120, 00192 – 06 3721116
Sarabanda
ristorante sarabanda

*Cucina Argentina*Da Sarabanda, che è un’ottima churrasqueria, si viene ovviamente per assaggiare il churrasco argentino che è un grande spiedo, posto al centro del tavolo, su cui vengono cotti diversi tipi di carni e verdure. L’atmosfera è piacevole e coinvolgente, c’è chi si fa trascinare dal ritmo e si esibisce in un appassionato tango argentino. Il locale riserva molte sorprese!

Via Virgilio 12, 00193 – 06 68136107

Ruyi
ristorante ruyi

*CUcina Cinese*E’ uno dei ristoranti cinesi più famosi tra quelli presenti a Roma, si trova nelle vicinanze di piazza Cavour, centralissima. L’ambiente è piccolo e soft con musica di sottofondo e d’estate si può mangiare all’aperto. La cucina è ottima, spiccano nel menù gli involtini primavera, la testa di leone (carne di maiale con tofu), l’anatra pechinese laccata, i gamberetti all’arancia e la pentola mongola, una zuppa che può fare da pasto completo.

Via Valadier 14, 00193 – 06 3215804
Mucho Mas
ristorante mucho mas

*Cucina Spagnola*E’ un locale ricco di colori in cui si respira un’atmosfera allegra e che, grazie alla bravura del cuoco, valenciano, offre una cucina di alta qualità. Il menù propone ben cinque tipi di paella, oltre alle classiche tapas, condite in tanti modi differenti. Ottime anche le altre pietanze tra cui il gazpacho, la fabada e la fidejua, cucinata con gli stessi ingredienti della paella, ma con la pasta al posto del riso. Da bere: ovviamente sangria.

Via Attilio Regolo 21, 00192 – 06 3215532
Shanti
ristorante shanti

CUcina Indiana – Pakistana Il ristorante Shanti è sinonimo di tranquillità e pace interiore, intesa come cultura di vita ed esperienza. Le luci soffuse, l’atmosfera rilassata in sintonia con l’arredamento, in perfetto stile indiano, nonchè la musica di sottofondo, esaltano un’offerta gastronomica varia e completa: si va dagli antipasti, tra cui spicca il chicken Pakora, alle specialità Tandoori, dai curries di tradizione Mughalai alle verdure, al riso Basmati e al pane tipico.

Via F. Massimo 68-70, 00192 – 06 3244922
Zen Sushi
ristorante zen sushi

*Cucina Giapponese* Ambiente elegante, modernista e ricco di dettagli che lo rendono accogliente. Su un bancone di 12 metri, scorrono ininterrottamente sopra un tapis roulant piattini colorati di sushi, tempura, sashimi, yakiniku, yakitori (spiedini di pollo), insalate giapponesi e dolci preparati espressi dai tre “sushi men”. Tra le specialità della casa, anche ottime carni alla piastra (yakimono), zuppe e alcuni piatti da dividere come le barche miste.

Via M. Adelaide 8, 00196 – 06 3213420