Discoteche Roma Testaccio
segnala il tuo sitopubblicitàcontatti

Discoteche Roma Testaccio

disco zona

Roma Centro | Parioli | Flaminio | Prati | San Pietro | San Lorenzo | Testaccio | Trastevere | Ostiense

Alpheus
disco la nuit

L’Alpheus è una delle discoteche più grandi e conosciute di Roma. Composta da cinque sale, che a seconda delle serate, ospitano eventi diversi, e da uno spazio esterno aperto anche in inverno, l’Alpheus offre eventi di ogni genere. Il giovedì è dedicato solitamente alle subculture: goth, metal, dark e così via. Il venerdì è la serata di Radiorock, mentre il sabato va in scena il Gorgeous, la serata gay per eccellenza, con sala soloper uomini, sala riservata alle donne, e tre sale comuni, commerciale, house e relax. Inoltre qui è ospitato anche il Martelive. Prezzi nella media delle discoteche.

Via del Commercio 36, 00154 – 06 5747826

Coyote Bar
disco Qube

Una tra le discoteche più famose di Roma : difficile trovare qualcuno che non abbia varcato almeno una volta, anche se per sbaglio, quelle scale! Il locale è situato nel pieno del quartiere Testaccio, ed è composto da due sale interne comunicanti tra loro, con al centro un bar con un doppio bancone (uno per sala), un gurdaroba e un ampio spazio all aperto, dove è presente, poi, una terza sala coperta (dove in genere ci sono dei tavoli in legno in stile pub). La musica è ottima, e riprende un pò tutti i generi : commerciale, house, latinhouse, hip hop, r’n’b. L’ingresso è libero. I cocktails sono buoni e il prezzo è nella media!

Via di Monte Testaccio 48 B, 00153 – 340 2445874

Caruso

Locale storico di Roma,nel cuore di Testaccio,che propone serate di musica latino americana,indicato per gli amanti di salsa e merengue che amano scatenarsi sulle note di ritmi calienti. E’ anche ristorante e dalla mezzanotte in poi si trasforma in discoteca e si affolla di persone. Freschissimi cocktails tropicali e ottimi frozen. Aperto dal martedi al sabato.

Via Monte Testaccio 36, 00153 – 06 5745019



Caffe’ Latino
disco Caffe' Latino

Il Caffe’ Latino e’ un locale per tutte le eta’ con il giusto mix tra giovanissimi e meno giovani.

La musica è spesso dal vivo, con un calendario visibile anche sul sito, si balla sfrenati, ma con la giusta frequentazione. Ci sono tutti i generi musicali, con spesso gruppi che si esibiscono in cover di musica anni ’70 – ’80.
Il posto ideale per sentirsi a proprio agio, cocktails buoni, e prenotando in tempo e’ possibile avere un posto sui divanetti vicino il palco.

Via di Monte Testaccio 96, 00153 – 06 5782411

Muzak
disco Muzak

Ex Metaverso, dove fu resident negli ultimi anni niente meno che la leggenda della techno romana Lory D. Poi, dalla stagione 2007 – 2008, Muzak. Uno dei clubbetti underground della nostra meravigliosa capitale. A un passo dall’ingresso del Macro Testaccio e dalla Città dell’Altra Economia. Il locale è distribuito lungo due gallerie o grotte del Monte dei Cocci, parallele, una delle quali ospita il bar e l’immancabile biliardino, mentre l’altra ospita la consolle e la “pista” vera e propria. Niente orpelli inutili, qui è veramente solo la gente e la musica che conta.

Via di Monte Testaccio 38, 00153 – 06 5744712