Ristorante Cinese Roma
segnala il tuo sitopubblicitàcontatti

Ristoranti Cinese Roma


RISTORANTE CINESE NAZIONALE

Sempre cordiali, sempre aperto, veloci, educati e piatti molto buoni di un’ottima trattoria cinese. Il cinese Nazionale non avanza pretese, quello che offre è quello che vale. Ottimo per una cena o per un pranzo informale. Tutto sommato questo posto ha un atmosfera da trattoriola di famiglia con un suo perché, i piatti sono gustosi ed abbondanti ed in area sushi offrono uno standard ormai comune a molti posti simili.
Telefono: 06 8180331
Indirizzo: Via delle Vigne Nuove 40, 00139


GREEN T.

Ottimo ristorante raffinato e di classe, ideale per cene di lavoro o per primi appuntamenti.
L’atmosfera é molto curata, non il classico arredamento pacchiano. Potreste pensare di trovarvi in un ristorante italiano elegante. Lo chef é cinese, il personale italiano e cinese per poter supplire alle carenze linguistiche illustrando il menù scritto in italiano e inglese! Lasciatevi guidare tra loro sapori!! Notevoli gli spaghettini saltati con uova, e una carne speziata servita in un tronco di bambù!
Telefono: 06 6798628
Indirizzo: Via del Piè di Marmo 28, 00186


CHINA GARDEN

Atmosfera accogliente, personale empatico e desideroso di aiutarti, tanta varieta di cibo.Prontezza dei servizi, prezzi modici. Raccomandato anche per l’atmosfera, la pulizia che c’è dappertutto, il posto ideale per mangiare bene in famiglia.
Telefono: 06 5816310
Indirizzo: Via Nievo Ippolito 25, 00153


RUYI

Il Ruyi, visto dall’esterno, potrebbe apparire come uno dei tanti ristoranti cinesi disseminati nella città, ma varcata la soglia, che nelle sue linee ben annuncia l’atmosfera dominante dell’intero spazio, si capisce che si tratta di un’altra storia. L’arredamento, caldo nei colori e imponente nei materiali, si confà perfettamente all’idea del grandioso impero cinese. Il rosso, colore preminente, non sarebbe potuto essere altrimenti; rosse le lampade, rosse le maestose sedute e la tappezzeria. Tanta ricercatezza per esaltare appieno il menù, che pur presentando voci comuni a quelle di altri ristoranti cinesi, è decisamente diverso da tutti quelli da me provati. La freschezza degli ingredienti si addice alla cura della preparazione (portate esteticamente ineccepibili) e del servizio. Degno di nota il pollo in salsa di prugne, che consiglio vivamente di assaggiare. Il servizio è più lento, per via della preparazione in loco di tutte le pietanze, persino degli involtini primavera (solitamente pre-preparati). È decisamente più costoso ma il livello è davvero un altro!
Telefono: 06 4215804
Indirizzo: Via Valadier 14, 00193


ZHONG YI

Cucina tipica cinese con involtini primavera ravioli al vapore manzo alla piastra riso alla cantonese spaghetti di riso infine classico frutta caramellata
Telefono: 06 6785525
Indirizzo: Piazza Dell’Oratorio 50, 00187


WOK WEI

Prima si chiamava Mongolia Barbecue, ora è diventato Wok Wei in seguito a un cambio di gestione avvenuto negli ultimi anni. La cucina mongola è una variante di quella cinese. L’attuale proposta si è ampliata e spazia dalla cucina asiatica e orientale, sia cinese che giapponese, alle specialità thailandesi. La modalità di ristorazione però è rimasta la stessa : ci si serve a un ricco buffet dove si trovano anche cibi e verdure crudi da cuocere all’istante alla piastra, diciamo self service. Questa modalità buffet esiste ancora e anche a cena, al prezzo fisso di diciannove euro. In sostanza qui si riassume tutta la cucina orientale accomunata dal wok, la padella larga e profonsa che da il nome al ristorante stesso. I prodotti sono biologici e il pesce sempre fresco.
Telefono: 06 94534327
Indirizzo: Via Pontina 501, 00128


HANG ZOU

Uni dei ristoranti cinesi piu’ famosi di Roma. Favoloso! Da provare! Menù molto vario, come non ne troverete altrove, sono presenti i piatti più noti della cucina cinese e anche tanti altri molto particolari. Da quando si è trasferito nella sede più grande, è molto più confortevole. Il servizio è cortese. Il posto è pulito e i sapori ottimi. Prezzi nella media, ma ne vale veramente la pena. A pranzo si accettano anche pagamenti con buoni pasto.
Telefono: 06 4872732
Indirizzo: Via Principe Eugenio 82, 00185


XI HU SAS

Il ristorante esiste da anni ormai ed è sempre molto frequentato. Il locale è molto ampio, difficile non trovare posto anche se non si prenota. A due passi da piazza Re di Roma e San Giovanni, è situato in modo strategico se si volesse raggiungere con la metro o i mezzi pubblici e farsi poi una passeggiata. Il cibo è discreto e i prezzi in linea con i tempi di oggi.
Telefono: 06 7026901
Indirizzo: Via Taranto 158, 00182