Discoteche Roma Parioli
segnala il tuo sitopubblicitàcontatti

Discoteche Roma Parioli

disco zona

Piper
disco piper

Discoteca a dir poco storica romana, fin dagli anni sessanta il Piper rappresenta una vera e propria icona della vita notturna della capitale. Situata di fronte al piccolo e delizioso quartiere Coppedè è per i ragazzi una meta fissa del venerdì, del sabato sera e non solo. Il locale è molto grande, con dei tavoli (per tavolo si intende la parte del locale che ci si può riservare quando ci sono le serate, pagando una quota) divisi a mò di terrazze all’interno della discoteca, per entrare si scende una serie di rampe di scale, e ci si trova nella sala principale, caratterizzata dal lungo bancone dove si prende da bere. quasi sempre ci si trovano i deejay più famosi, che suonano la musica più alla moda.

Via Tagliamento 9, 00198 – 06 8555398

Maybe Is Legend
disco maybe is legend

Maybe Disco Legend, a due passi da piazza Bologna, ogni giovedì presenta la serata universitaria, musica italiana e straniera anni 70/80, con ingresso omaggio dalle 22.30.

Il venerdì Maybe Is Legend lo dedica a karaoke e piano bar e dalle 23 Drag Show, guest star Sabrina. Il sabato, da Maybe è tempo di pop music e latino-americana selezionata dal Dj Xavier Cevallos.

La domenica pomeriggio dalle 17.30 inizia da Maybe la serata per single e non solo, con musica anni 70/80, balli di gruppo e latino americani.

Via Boni 31, 00162 – 349 4962784

Baja
disco baja

Nuova ristrutturazione per quello che una quindicina di anni fa era uno dei locali più alla moda. Perfetto per una cena intima, la terrazza sul fiume è molto romantica. Consigliatissimo per il pranzo, per un aperitivo o un drink serale. Praticamente sempre! Dal giovedi in poi, diventa anche discoteca e pianobar. Per i nostalgici e per chi non ci è mai stato, fateci un salto, non ve ne pentirete!

Lungotevere Arnaldo Da Brescia, 00196 – 339 4690588