Discoteche Roma Parioli
Discoteca a dir poco storica romana, fin dagli anni sessanta il Piper rappresenta una vera e propria icona della vita notturna della capitale. Situata di fronte al piccolo e delizioso quartiere Coppedè è per i ragazzi una meta fissa del venerdì, del sabato sera e non solo. Il locale è molto grande, con dei tavoli (per tavolo si intende la parte del locale che ci si può riservare quando ci sono le serate, pagando una quota) divisi a mò di terrazze all’interno della discoteca, per entrare si scende una serie di rampe di scale, e ci si trova nella sala principale, caratterizzata dal lungo bancone dove si prende da bere. quasi sempre ci si trovano i deejay più famosi, che suonano la musica più alla moda.
Maybe Disco Legend, a due passi da piazza Bologna, ogni giovedì presenta la serata universitaria, musica italiana e straniera anni 70/80, con ingresso omaggio dalle 22.30.
Il venerdì Maybe Is Legend lo dedica a karaoke e piano bar e dalle 23 Drag Show, guest star Sabrina. Il sabato, da Maybe è tempo di pop music e latino-americana selezionata dal Dj Xavier Cevallos.
La domenica pomeriggio dalle 17.30 inizia da Maybe la serata per single e non solo, con musica anni 70/80, balli di gruppo e latino americani.
Nuova ristrutturazione per quello che una quindicina di anni fa era uno dei locali più alla moda. Perfetto per una cena intima, la terrazza sul fiume è molto romantica. Consigliatissimo per il pranzo, per un aperitivo o un drink serale. Praticamente sempre! Dal giovedi in poi, diventa anche discoteca e pianobar. Per i nostalgici e per chi non ci è mai stato, fateci un salto, non ve ne pentirete!