Discoteche Roma Centro
segnala il tuo sitopubblicitàcontatti

Discoteche Roma Centro

disco zona

Roma Centro | Parioli | Flaminio | Prati | San Pietro | San Lorenzo | Testaccio | Trastevere | Ostiense

Shari Vari
disco shari vari

Locale molto affascinante, chic e particolare. Composto da due sale per ballare, un piano superiore per il privè o festini privati (appartati in piccole stanze molto belle) e un’altra sala per scambiare due chiacchiere lontano dal volume alto della musica. La musica non spacca i timpani (cosa da tener conto), spazia dagli 80s fino ai giorni d’oggi, ma questo dettaglio dipende molto da chi organizza la serata.Lo Shari Vari può fare aperitivi, cene e dopo cena. E’ a cinque minuti dal Pantheon, Piazza Navona e Campo de’ Fiori, praticamente dietro Piazza Argentina.

Via di Torre Argentina 78, 00186 – 06 68806936
La Maison
disco la maison

Il locale è al centro di Roma, alle spalle di P.zza Navona, in un piccolo vicolo. Le dimensioni sono generose: la sala principale è grande, mentre la piccola sala con tavoli e divanetti posta a lato offre una buona decompressione, con divaneti e posti a sedere.
Vi è anche una sala al piano seminterrato, dove talvolta c’è piano bar, oppure può essere riservata per feste private. La musica (Sabato sera) è House, Commerciale, Raggaeton, Elettropop, comunque senza mai andare sulla Minimal House, ma mantenendo sempre un tono Happy.

Vicolo dei Granari 3, 00186 – 06 6833312
Town House
Tra il salotto vittoriano inglese e la casa della nonna, il Tea Room è un posto veramente accogliente, un rifugio dal pomeriggio a notte inoltrata.
Atmosfere retro condite da varie sonorità (dal funk e dalla disco music del lunedì all’indie del mercoledì fino ad arrivare a selezioni elettroniche in altri giorni), ben frequentato e intimo.
Via del Boschetto 34, 00184 – 392 4509177



La Cabala
disco la cabala

La Cabala non ha bisogno di presentazioni! Il locale più conosciuto del centro di Roma, ha fatto la sua storia e continua a farla! Tre piani per accontentare un po’ tutti. Discoteca all’ultimo, con una sala fumatori enorme, unica nel suo genere per un locale romano.
Il piano centrale è riservato al rinomato ristorante gourmet Hostaria dell’Orso, al piano terra e’ presente il pianobar, uno dei più amati della capitale: musica leggera italiana, napoletana e qualche stornello fino a chiusura.

Via dei Soldati 25B, 00186 – 06 68309415
Gilda
disco gilda

Locale storico della capitale, sinonimo della bella vita e della Roma bene soprattutto. Ormai da 20 anni questo locale ospita serate di vario genere. Si balla già dal giovedì sera, passando per venerdì e sabato (anche per i più piccoli il pomeriggio) e arrivando alla domenica sera la serata forse piu’ bella di tutte.
Spesso frequentata da personaggi illustri la discoteca è grande con svariati privè, una grande pista centrale e due banconi. E’ anche un ristorante.

Via Mario de’ Fiori 97, 00187 – 06 6784838
Qube
disco qube

Storico locale, una volta lo storico Gasoline. Punto di ritrovo per le serate alternative danzanti e non della capitale. Da anni ospita le serate di RadioRock (ora Rock AM) e Mucca assassina. Consigliato soprattutto il giovedì sera.

Via Di Portonaccio 212, 00159 – 06 43854450
Elefunk Club
disco elefunk club

Locale non molto grande ma questo è proprio il suo punto di forza! Musica molto particolare come anche l’arredamento, sembra di fare un tuffo negli anni 70! E’ possibile festeggiare anche il proprio compleanno in forma di festa privata

Via degli Acquasparta 27, 00186 – 340 7887327